© RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo La Gazzetta dello Sport, Lorenzo De Silvestri è già finito nel mirino di diverse squadre dopo gli ultimi, splendidi mesi al Torino. In Premier League lo hanno cercato Leicester e Newcastle, ma De Silvestri preferisce al momento aspettare e rimanere in granata. Anche se l'arrivo di Bruno Peres può chiudergli spazio e aprire a nuove soluzioni.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)