news formazioni

Bologna, il vice Mihajlovic: “Destro ha fatto bene. Ma il centravanti titolare…”

Bologna, il vice Mihajlovic: “Destro ha fatto bene. Ma il centravanti titolare…” - immagine 1
Emilio De Leo, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia del Bologna: “Ci tenevamo a fare bene. Non era facile dare il nostro marchio alla gara ma i ragazzi lo hanno fatto con...
Alessandro Cosattini

Emilio De Leo, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia del Bologna: “Ci tenevamo a fare bene. Non era facile dare il nostro marchio alla gara ma i ragazzi lo hanno fatto con personalità. Il mister ci aveva chiesto una prestazione di livello per tutti i novanta minuti e la squadra ha fatto bene. Gli equilibri alla lunga faranno la differenza, riuscire a produrre e capitalizzare tanto è stato un aspetto positivo. Siamo soddisfatti. Dall’altro lato per migliorare la scorsa stagione dobbiamo ancora registrare qualche equilibrio difensivo. Tutto dipende da come interpreteremo le due fasi di gioco”. 

KINGLSEY - “E’ un ragazzo applicato e umile, ma ci mette anche tanta personalità e carattere. Siamo contenti di lui e ce lo godiamo”.


MIHAJLOVIC - “Io sono collegato con un collaboratore in tribuna che segue la partita, a sua volta lui è collegato con il mister. In tempo reale ci venivano fornite le sensazioni del mister, ma fortunatamente conosciamo Sinisa abbastanza bene e a volte sappiamo già cosa ci chiederà. Prima della partita ha parlato alla squadra e l’importante è non sbagliare mai l’atteggiamento”.

DESTRO - “Ho visto una buona partita da parte sua. Il centravanti titolare sarà lui o Palacio? C'è anche Santander... diciamo che davanti abbiamo diverse soluzione e il mister tiene tutti quanti sulla corda, credo sia una fortuna poter contare su più giocatori. Abbiamo l’imbarazzo della scelta”.

tutte le notizie di