news

De Laurentiis: “Vi rivelo un retroscena: volevo Aubameyang, Sarri…”

De Laurentiis: “Vi rivelo un retroscena: volevo Aubameyang, Sarri…” - immagine 1
A tutto De Laurentiis. Il presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal ha parlato di Manolo Gabbiadini e non solo. Queste le sue parole: “Adesso tutti crocifiggono Gabbiadini. Ha fatto un gesto mai fatto...
Fabrizio Romano

A tutto De Laurentiis. Il presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal ha parlato di Manolo Gabbiadini e non solo. Queste le sue parole: “Adesso tutti crocifiggono Gabbiadini. Ha fatto un gesto mai fatto prima. Adesso ha saltato due partite e adesso ha messo carburante mentale. Adesso più giocherà e più tutta la squadra giocherà con lui. Ci sono anche gli avversari anche se nei primi 20 minuti abbiamo giocato solo noi. Non voglio dare suggerimenti ma per Manolo vanno studiate varie soluzioni. Magari il 4-3-1-2 farebbe proprio al caso della squadra. Abbiamo il più bel centrocampo che si potesse desiderare e dobbiamo aspettarci da questo reparto grandi cose. Aspetto anche di vedere Rog”.

ALTRO MODULO – “E’ vero che Hamsik gioca bene come mezz’ala, ma con Benitez ha giocato anche da trequartista. Con Benitez abbiamo vinto tantissime partite e fatto tantissimi gol. E’ vero che Marek non ama giocare in certi ruoli ma a Gabbiadini potremmo anche sfruttarlo in altro modo. Manolo ha bisogno di giocare perché lo vedo un po’ fuori forma anche per la nostra vivacità di gioco“.


MILIK – Sul ritorno in campo di Milik: “Mi auguro che alla prima del girone di ritorno sia già a disposizione, questo è il piano. A Sarri ho nominato tanti giocatori, sono tre anni che parlo di Aubameyang ma Sarri ha le sue idee e le rispetto”. In questo caso, Milik sarebbe pronto il 15 gennaio. Decisamente presto, se fosse tutto confermato; in realtà vederlo in campo da titolare è una speranza per febbraio.