news formazioni

Davide Ancelotti: “Mertens e non Milik, vi spiego! Insigne non va cercato, Younes sarà utile”

Davide Ancelotti: “Mertens e non Milik, vi spiego! Insigne non va cercato, Younes sarà utile” - immagine 1
Dopo il pareggio raggiunto nel finale grazie a Insigne, il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti ha così parlato dei singoli: SCELTE – “Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene entrambi, hanno vissuto una partita diversa. Vlad ha...
Alessandro Cosattini

Dopo il pareggio raggiunto nel finale grazie a Insigne, il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti ha così parlato dei singoli:

SCELTE - "Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene entrambi, hanno vissuto una partita diversa. Vlad ha visto una partita di transizione coprendo più campo. nel secondo tempo Luperto ha fatto una gara più di controllo, sono tutti e due molto affidabili".


YOUNES - "E' un giocatore che viene da un infortunio grave, ha recuperato pienamente la sua forma ed è molto forte. Salta l'uomo e crea situazioni di uno contro uno. E' un giocatore imprevedibile e sarà molto utile in futuro".

INSIGNE - "Non va cercato da nessuna parte, è il capitano ed è fondamentale per questa squadra. Contenti di quello che sta facendo".

MERTENS E NON MILIK - "Quando gli avversari si abbassano può servire un po' di qualità in più, ma solitamente contro il Sassuolo vengono fuori gare di transizione. Per questo abbiamo preferito avere più dinamismo".