news formazioni

D’Aversa: “Tegola Inglese, non convocato: gioca Ceravolo. Altro infortunio anche oggi…”

D’Aversa: “Tegola Inglese, non convocato: gioca Ceravolo. Altro infortunio anche oggi…” - immagine 1
“Non ci voleva, oggi a fine allenamento abbiamo avuto un altro infortunio con Sierralta che non sarà tra i convocati”. Così Roberto D’Aversa, allenatore del Parma che conferma l’infortunio di Inglese annunciato da SOS...
Fabrizio Romano

"Non ci voleva, oggi a fine allenamento abbiamo avuto un altro infortunio con Sierralta che non sarà tra i convocati". Così Roberto D'Aversa, allenatore del Parma che conferma l'infortunio di Inglese annunciato da SOS Fanta due giorni fa: "Sì, Inglese non sarà convocato perché è infortunato, una tegola che non ci voleva. Rientra invece Biabiany".

VICE INGLESE - "Domani partirà dall’inizio Ceravolo, si sta abituando alla categoria, è un  giocatore bravo e furbo che ha sempre fatto gol".


CICIRETTI - "Ciciretti sapevo che avrebbe fatto fatica, era tanto tempo che non giocava e deve trovare la forma migliore, la cosa importante è che abbia giocato 60/65 minuti senza accusare problemi. Deiola invece credo abbia fatto una buona partita, considerando gli avversari che aveva di fronte, è stato un discorso di squadra, non del singolo".