news

D’Aversa: “Problema fisico per Hernani, bene Brugman. Inglese? È tutto a posto”

D’Aversa: “Problema fisico per Hernani, bene Brugman. Inglese? È tutto a posto” - immagine 1
Dopo la vittoria in amichevole l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha svelato che Hernani ha un problema fisico. HERNANI – “Ha giocato con un problema al tendine e l’ho fatto uscire. Gli serve un periodo di adattamento...
Guglielmo Cannavale

Dopo la vittoria in amichevole l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha svelato che Hernani ha un problema fisico.

HERNANI - “Ha giocato con un problema al tendine e l'ho fatto uscire. Gli serve un periodo di adattamento perché arriva da un campionato esterno, ha provato sulla sua pelle cos'è il campionato di Serie A. Tecnicamente è molto forte, deve diminuire il tempo della palla fra i piedi”.

BRUGMAN - “Credo che Gaston abbia fatto un’ottima gara ma che possa fare meglio in quella posizione con due mezzali di struttura e fisicità che vanno a sopperire la struttura fisica. Nel momento in cui gioca in maniera lineare come nel primo tempo credo che possa fare quel ruolo”.


INGLESE - “Tutto a posto, cerchiamo di raggiungere i 90 minuti mano mano”.

TRIDENTE - “Può reggere anche in campionato? Secondo me si può. Quando si costruisce una squadra si cercano giocatori in grado di coesistere. La cosa importante nel calcio è abbinare le caratteristiche fisiche e tecniche e penso che possono giocare indipendentemente insieme”.