news formazioni

D’Aversa: “Inglese meno grave del previsto, ma quest’infortunio è un peccato”

D’Aversa: “Inglese meno grave del previsto, ma quest’infortunio è un peccato” - immagine 1
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è amareggiato per aver perso Roberto Inglese ma non solo. Queste le sue dichiarazioni oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. INGLESE E BIABIANY –...
Fabrizio Romano

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è amareggiato per aver perso Roberto Inglese ma non solo. Queste le sue dichiarazioni oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta.

INGLESE E BIABIANY - "Dispiace per Inglese e Biabiany. Hanno avuto due infortuni meno gravi del previsto ma dispiace comunque averli persi. Questo però darà ad altri la possibilità di mostrare il proprio valore".


INGLESE KO - "Il dispiacere è soprattutto per l'infortunio di Roberto visto che l'avevamo gestito nelle ultime gare proprio per evitare un infortunio. Poi quando capitano queste cose arrivano sempre nello stesso reparto".

TURNOVER - "Con l'infrasettimanale ci sarà la possibilità di giocare per tutti, dovremo pensare solo a noi stessi. Ultimamente abbiam sbagliato qualcosa, penso al primo tempo con la Lazio".

BARILLA' - "Per quanto riguarda il centrocampo è vero che rientra Barillà ma dopo un infortunio così lungo forse è pensabile farlo partire part-time. Considerando che manca anche Stulac bisognerà ragionare anche su questo. Si è allenato con la squadra ma ha iniziato la settimana sempre col differenziato".