news formazioni

D’Aversa: “Come sta Kucka, era stato fermo. Kulusevski non è una punta”

D’Aversa: “Come sta Kucka, era stato fermo. Kulusevski non è una punta” - immagine 1
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, parla così dopo la sconfitta contro il Verona, da Kulusevski a Kucka. CORNELIUS – “Torna alla prossima? Sono valutazioni che dovrà fare il medico, io posso solo allenare chi ho a...
Guglielmo Cannavale

RobertoD'Aversa, allenatore del Parma, parla così dopo la sconfitta contro il Verona, da Kulusevski a Kucka.

CORNELIUS - "Torna alla prossima? Sono valutazioni che dovrà fare il medico, io posso solo allenare chi ho a disposizione".

KULUSEVSKI - "Credo abbia fatto un'ottima gara, così come tutti gli altri. È chiaro che giocare da prima punta non è semplice, non sono le sue caratteristiche. Però si è ben comportato. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, limitando gli errori".


KUCKA - "Sta bene, però bisogna considerare che è stato fermo per un periodo. E' chiaro che a volte bisogna dare del riposo, ma non possiamo farlo. Combatte su ogni singolo pallone, a me interessa l'impegno e l'intensità. Il Verona ha messo in difficoltà tutti, noi siamo stati quelli che li hanno messi più sotto".

SCOZZARELLA - "La squalifica per bestemmie? Il regolamento specifica che se utilizzi certe parole c'è la squalifica. Se dovessimo squalificare ogni giocatore che le utilizza, il campionato andrebbe interrotto per le troppe assenze. Il dispiacere c'è quando una cosa viene valutata in maniera diversa. Se ci annullano il gol col Sassuolo, annulli anche il gol con l'Inter. Sulle valutazioni dobbiamo trovare una linea comune, il dispiacere è vedere un giocatore del Verona che offende la nostra curva".