squadra

Forfait per Henry, Aramu in forte dubbio: come cambia la formazione del Venezia

Forfait per Henry, Aramu in forte dubbio: come cambia la formazione del Venezia - immagine 1
Il Venezia, già retrocesso, vuole chiudere con una vittoria davanti ai propri tifosi. Di fronte c’è il Cagliari, in corsa per la salvezza. Soncin è pronto a confermare la difesa a tre con Svoboda, Caldara e Ceccaroni; sulle fasce Haps e...
Andrea Agostinelli

Il Venezia, già retrocesso, vuole chiudere con una vittoria davanti ai propri tifosi. Di fronte c'è il Cagliari, in corsa per la salvezza. Soncin è pronto a confermare la difesa a tre con Svoboda, Caldara e Ceccaroni; sulle fasce Haps e Mateju, non c'è Ebuehi. A centrocampo Crnigoj e Ampadu sono in pole su Fiordilino. Mancano per squalifica Vacca, Kiyine e Okereke, ma non solo. Soncin ha annunciato che "si è fermato anche Aramu per un fastidio muscolare da rivalutare, così come non ci saranno Nsame ed Henry. Le decisioni sono per diversi motivi, Thomas è per decisione del club, lui voleva esserci, i rumors di mercato però sono veri e la società ha deciso di preservare il ragazzo. Nsame invece ha un impegno personale pregresso, si sposa", si legge. Unica scelta Nani in attacco, con Johnsen e Cuisance provati alle sue spalle. Tocca a Maenpaa in porta senza Lezzerini e Romero.

La probabile formazione - Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu/Fiordilino, Haps; Johnsen, Cuisance; Nani.