news formazioni

Dal ritorno di Dessers a Okereke e il dubbio Ferrari: la formazione della Cremonese

Dal ritorno di Dessers a Okereke e il dubbio Ferrari: la formazione della Cremonese - immagine 1
È atteso in campo Dessers, a riposo in settimana in Coppa Italia. Ballardini lo ha provato accanto a Okereke in attacco nel 3-5-2 della Cremonese. A centrocampo Pickel, Castagnetti e Meité, a sinistra l’intoccabile Valeri e a destra...
Andrea Agostinelli

È atteso in campo Dessers, a riposo in settimana in Coppa Italia. Ballardini lo ha provato accanto a Okereke in attacco nel 3-5-2 della Cremonese. A centrocampo Pickel, Castagnetti e Meité, a sinistra l’intoccabile Valeri e a destra c’è Sernicola leggermente favorito su Zanimacchia. Non al 100% Ferrari in difesa: provato Hendry accanto a Bianchetti e Vasquez (favorito su Lochoshvili). Così Ballardini in conferenza ha parlato dell'ultimo arrivato Benassi: "Sta bene, si è allenato con noi, domani abbiamo l'ultimo allenamento ma la sensazione è che lui stia bene e possa esser disponibile. C'è e siamo contenti che sia arrivato".

La probabile formazione – Carnesecchi; Hendry/Ferrari, Bianchetti, Vasquez/Lochoshvili; Sernicola/Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.