news

Dal 4,5 di Bacca al 7,5 di Borriello: il perché dei voti discussi di Carpi-Milan

I voti di Carpi-Milan sono tra quelli che hanno fatto più discutere, soprattutto perché in uno 0-0 si passa dal 7,5 di Borriello al 4,5 di Bacca e Cerci. Vediamo ora la spiegazione Gazzetta voto per voto, di quelli più discussi, incluso il 5 a...
Guglielmo Cannavale

I voti di Carpi-Milan sono tra quelli che hanno fatto più discutere, soprattutto perché in uno 0-0 si passa dal 7,5 di Borriello al 4,5 di Bacca e Cerci. Vediamo ora la spiegazione Gazzetta voto per voto, di quelli più discussi, incluso il 5 a Kucka.

BORRIELLO 7,5

Non ha rimpianti per la carriera, dice. Eppure dovrebbe: perché ha le qualità fisiche, tecniche e tattiche del grande centravanti, che gioca per sé e per la squadra. Si goda la vecchiaia sportiva.


BACCA 4,5

Doveva essere l’attore protagonista del film rossonero, è diventato una comparsa. Non è solo colpa sua, ma deve cambiare marcia rapidamente.

KUCKA 5

Una di quelle serata in cui ti chiedi se sia in campo o da qualche altra parte. Mai presente, poco cattivo, assente alla battaglia.

CERCI 4,5

Lo stop, questo sconosciuto. Spreca un’apertura di Montolivo per controllare di sinistro invece che di destro e poi vanifica un suggerimento di Bacca che l’aveva messo davanti al portiere.