news

Dainelli è l’ideale da ultimi slot in difesa: all’asta non lasciatevelo sfuggire

Dainelli è l’ideale da ultimi slot in difesa: all’asta non lasciatevelo sfuggire - immagine 1
Dario Dainelli. Uno nome, una garanzia per tutti i fanta-allenatori. Sicurezza assoluta al centro della difesa, il difensore del Chievo da anni non tradisce chi punta su di lui, garantendo presenze, ottime prestazioni e limitando al massimo i...
Guglielmo Cannavale

Dario Dainelli. Uno nome, una garanzia per tutti i fanta-allenatori. Sicurezza assoluta al centro della difesa, il difensore del Chievo da anni non tradisce chi punta su di lui, garantendo presenze, ottime prestazioni e limitando al massimo i "malus". La scorsa stagione, infatti, in 30 partite giocate ha racimolato soltanto 8 gialli, davvero pochi per un difensore delle sue caratteristiche e inserito in una squadra come il Chievo, abituata spesso a difendere più che ad attaccare.

Fanta-media del 5.87 e media voto del 6.03 fanno di Dainelli uno dei migliori difensori low-cost del campionato. Consigliamo assolutamente di acquistarlo, perché il fantacalcio si vince con la sostanza e non coi nomi altisonanti; ma a determinate condizioni: prezzo di acquisto basso e posizione in rosa non più alta della sesta.


tutte le notizie di