news formazioni

DAI CAMPI – Da Higuain a Gomez, da Alonso ad Alvarez: le novità

Sospiro di sollievo per Higuain, che aveva preso una botta in amichevole. Ora sta bene, si è allenamento regolarmente segnando anche un gol in partitella. Nella Fiorentina Marcos Alonso ha recuperato, si è allenato regolarmente: può giocare...
Guglielmo Cannavale

Sospiro di sollievo per Higuain, che aveva preso una botta in amichevole. Ora sta bene, si è allenamento regolarmente segnando anche un gol in partitella. Nella Fiorentina Marcos Alonso ha recuperato, si è allenato regolarmente: può giocare contro il Genoa, è favorito nel ballottaggio con Pasqual. Nel Torino è pienamente recuperato Bruno Peres: si è allenato coi compagni e può giocare. C’è anche Avelar, ma potrebbe partire dalla panchina con Zappacosta-Peres esterni. Papu Gomez in dubbio nell’Atalanta, arriva da un affaticamento muscolare. È ancora acciaccato, potrebbe non giocare dall’inizio ma ci prova. Denis possibile titolare, con Gakpé. Modulo? 4-3-3 o 3-5-2. Possibile esordio dal primo minuto per Alvarez nella Sampdoria, al posto di Eder: in panchina rimarrebbe Carbonero. Ancora fuori De Silvestri. Nell’Empoli c’è emergenza in difesa: Camporese con Tonelli, fuori Costa e Barba parte.

Tanti infortunati per il Chievo: Pepe può farcela, Hetemaj ha svolto allenamento differenziato. Gamberini, Izco e Meggiorini ancora a parte: sono indisponibili. Letizia convocato nel Carpi, è recuperato il Palermo: non dovrebbe però giocare titolare. Rientra l’emergenza in difesa per la Lazio: recuperati Mauricio e Hoedt, sono a disposizione. Nel Verona non ci sarà Rebic per infortunio, tornato Toni.