squadra

Da Verona: da cancellare tutti gli equivoci sul caso Hien. Le ultime su Lazovic e Djuric

Da Verona: da cancellare tutti gli equivoci sul caso Hien. Le ultime su Lazovic e Djuric - immagine 1
Le condizioni dei singoli di casa Verona in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo. È L’Arena oggi a fare il punto sui giocatori in forse: “Qualche aiuto verso il Sassuolo potrebbe arrivare anche dall’infermeria. Tra...
Alessandro Cosattini

Le condizioni dei singoli di casa Verona in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo. È L’Arena oggi a fare il punto sui giocatori in forse: “Qualche aiuto verso il Sassuolo potrebbe arrivare anche dall’infermeria. Tra i rientri dovrebbe esserci quello di Isak Hien. Il difensore è rimasto fuori all’Allianz Stadium lamentandosi di un problema fisico, dopo aver giocato cinque giorni prima con la maglia della propria nazionale. Il caso è stato sgonfiato da Zaffaroni ma ora vanno cancellati tutti gli equivoci. La gara con il Sassuolo è troppo importante per alimentare tensioni inutili.

Allo Sporting Center si attendono buone notizie. Darko Lazovic e Milan Djuric sono i dubbi di cui si alimenterà questa vigilia. Il loro rientro agevolerebbe e di molto la preparazione della partita. Il bosniaco non ha sostituti in rosa. Gaich non si è mai calato nella parte. Lazovic invece è il capocannoniere con soli tre gol. Averli o non averli farebbe tutta la differenza del mondo”, si legge.