news formazioni

Da Traoré e Berardi a Lammers e Bereszynski: chi gioca e chi rischia in Sassuolo-Samp

Da Traoré e Berardi a Lammers e Bereszynski: chi gioca e chi rischia in Sassuolo-Samp - immagine 1
Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Sassuolo per Dionisi. In difesa, Tressoldi si gioca il posto con Erlic accanto a Ferrari; sì Toljan a destra, con Rogerio in pole a sinistra. Certezza Frattesi a centrocampo, con Matheus Henrique e...
Andrea Agostinelli

Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Sassuolo per Dionisi. In difesa, Tressoldi si gioca il posto con Erlic accanto a Ferrari; sì Toljan a destra, con Rogerio in pole a sinistra. Certezza Frattesi a centrocampo, con Matheus Henrique e Traoré rispettivamente favoriti su Obiang e Thorstvedt. Pesa l’assenza per infortunio di Maxime Lopez. In attacco pronto il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Subito spazio ai nuovi in casa Sampdoria. Stankovic è pronto a schierare Nuytinck al centro della difesa ed è tentato da Lammers, favorito su Montevago. Di Gabbiadini l’altra maglia in attacco, con Verre in pole su Villar per il posto sulla trequarti (manca Djuricic per squalifica). A centrocampo provata la coppia Rincon-Vieira, con Leris a destra e Augello a sinistra. Difesa a tre composta appunto da Nuytinck al centro, con Bereszynski e Amione da braccetti. L’alternativa è Murillo, al posto di Bere o Leris.