news formazioni

Da Tonelli a Ramirez e Praet: tutti i segnali dall’allenamento della Sampdoria

Da Tonelli a Ramirez e Praet: tutti i segnali dall’allenamento della Sampdoria - immagine 1
Il Secolo XIX non si sbilancia sull’utilizzo di Dennis Praet contro il Frosinone: ieri ha ripreso a lavorare col gruppo, ma le condizioni del suo ginocchio sono da valutare giorno dopo giorno. Saranno dunque decisivi i prossimi allenamenti, con...
Alessandro Cosattini

Il Secolo XIX non si sbilancia sull’utilizzo di Dennis Praet contro il Frosinone: ieri ha ripreso a lavorare col gruppo, ma le condizioni del suo ginocchio sono da valutare giorno dopo giorno. Saranno dunque decisivi i prossimi allenamenti, con Giampaolo che lo schiererà solo se non ci sarà alcun rischio. Altrimenti il rientro sarà rimandato alla gara successiva. In mattinata oggi si è sottoposto a messaggi e fisioterapia al pari di Joachim Andersen, Gastón Ramírez e Lorenzo Tonelli, mentre il resto dei compagni era impegnato sul campo 2 per svolgere esercitazioni tecnico-tattiche con il contributo della Primavera di Simone Pavan.

Nel pomeriggio il gruppo – al quale si sono uniti anche Andersen e Ramírez – ha proseguito il lavoro di preparazione alla gara di sabato sera allo “Stirpe”. In dubbio restano dunque Praet e Tonelli: non dovesse essere al top, spazio a Colley in coppia con Andersen; da terzini ci saranno Bereszynski e Murru. Davanti pronti Quagliarella e Defrel, con uno tra Ramirez e Caprari a supporto.