news formazioni

Da Thorsby a Jankto e la verità su Quagliarella: le prove di formazione della Samp

Da Thorsby a Jankto e la verità su Quagliarella: le prove di formazione della Samp - immagine 1
Si va verso il 4-4-2 per Sampdoria-Atalanta. Davanti ad Audero, pronta la conferma di Depaoli, Ferrari (in pole su Murillo), Colley e Murru. A centrocampo con Ekdal, più Vieira di Bertolacci; a destra c’è Thorsby mentre a sinistra il...
Alessandro Cosattini

Si va verso il 4-4-2 per Sampdoria-Atalanta. Davanti ad Audero, pronta la conferma di Depaoli, Ferrari (in pole su Murillo), Colley e Murru. A centrocampo con Ekdal, più Vieira di Bertolacci; a destra c’è Thorsby mentre a sinistra il ballottaggio è tra Jankto e Linetty, provato in quel ruolo da Ranieri in allenamento. In attacco, occhio a Quagliarella. Così ne ha parlato Ranieri in conferenza stampa: "Quagliarella ci tiene tantissimo, ma capisce che se salta una o due partite non crolla il mondo. È un giocatore utilissimo per esperienza e sono convinto che farà tantissimi gol per noi. Parlo in generale, non è detto che salti la prossima. Ma quando parlo, sono bugiardo (ride, ndr). Comunque Fabio lo vedo sempre meglio, giorno dopo giorno. Ha fatto tutte le partitelle che abbiamo programmato ed è recuperato al cento per cento". È in vantaggio su Caprari, mentre l’altro posto sarà di Gabbiadini ("Sta bene, ieri ha chiesto un permesso per saltare la mattina ma si è allenato al pomeriggio", ha svelato Ranieri).

La probabile formazione - Audero; Depaoli, Ferrari/Murillo, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Vieira/Bertolacci, Jankto/Linetty; Gabbiadini, Quagliarella/Caprari. 


tutte le notizie di