news formazioni

Da Sassuolo: Djuricic vede il rientro dopo tre mesi, cosa filtra sul ritorno in campo

Da Sassuolo: Djuricic vede il rientro dopo tre mesi, cosa filtra sul ritorno in campo - immagine 1
“Djuricic torna dopo tre mesi di stop. Anche Henrique ’vede’ la Samp”, titola oggi l’edizione di Modena de Il Resto del Carlino. Novità in vista per i due centrocampisti, con un occhio di riguardo per il primo in particolare. Per il...
Alessandro Cosattini

“Djuricic torna dopo tre mesi di stop. Anche Henrique ’vede’ la Samp”, titola oggi l’edizione di Modena de Il Resto del Carlino. Novità in vista per i due centrocampisti, con un occhio di riguardo per il primo in particolare. Per il quotidiano, Dionisi con la Sampdoria il 6 febbraio “potrebbe ritrovare sia Matheus Henrique che Filip Djuricic. Henrique aveva preso quota a fine ottobre, salvo poi fermarsi sul più bello, con uno stiramento che, alla penultima di andata in quel di Firenze, lo aveva tolto dai giochi, ma è dato in ripresa.

Come in ripresa è dato Filip Djuricic: il fantasista serbo si infortunò a ottobre, al 30’ di Sassuolo-Venezia, e da lì è sparito dai radar, vittima di un muscolo capriccioso e, scrisse lui stesso sui social un mesetto fa, di una ricaduta che lo ha tenuto ai box più del previsto. Ha lavorato a lungo a parte, Djuricic, ma una ‘storia’ postata di recente su Instagram (correva con il pallone, allenamento differenziato) depone a favore di un suo ritorno proprio a Marassi dopo oltre tre mesi di stop che dovrebbero restituirlo a Dionisi in piena efficienza o quasi”, si legge sul quotidiano. Alla ripresa del campionato, Djuricic può finalmente tornare a disposizione. Lo aspettano Dionisi e i fantallenatori. Il rientro sarà ovviamente graduale, ma punta almeno a una convocazione.