news formazioni

Out Immobile e Luis Alberto, dal portiere a Pedro: la probabile formazione della Lazio

Out Immobile e Luis Alberto, dal portiere a Pedro: la probabile formazione della Lazio - immagine 1
Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Lazio per la sfida contro il Verona di domani. In primis tra i pali, dove Reina spera in una chance al posto di Strakosha (che resta comunque favorito). In difesa le certezze sono Lazzari e Acerbi,...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Lazio per la sfida contro il Verona di domani. In primis tra i pali, dove Reina spera in una chance al posto di Strakosha (che resta comunque favorito). In difesa le certezze sono Lazzari e Acerbi, con Marusic e Radu rispettivamente favoriti su Luiz Felipe e Hysaj; manca Patric per squalifica. A centrocampo Milinkovic-Savic ci sarà, con Cataldi leggermente favorito su Leiva. Forfait in vista per Luis Alberto, che negli ultimi giorni (oggi compreso) non si è visto in campo per un problema muscolare agli adduttori: è pronto a sostituirlo Basic dal 1'. In attacco tocca a Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni in assenza di Immobile. Ciro non ha infatti recuperato dal problema alla caviglia e salterà l'ultima di campionato.

La probabile formazione - Strakosha/Reina; Lazzari, Marusic/Luiz Felipe, Acerbi, Radu/Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi/Leiva, Basic; Felipe Andeson, Pedro, Zaccagni.