news

Da Pogba come Hernanes al 5,5 a Bonucci: la Gazzetta spiega

Da Pogba come Hernanes al 5,5 a Bonucci: la Gazzetta spiega - immagine 1
Tra i voti più discussi di giornata ci sono quelli della Juve: nel mirino soprattutto il 5,5 a Bonucci e il fatto che Pogba, nonostante il gol, abbia preso come Hernanes. Anche il 5,5 a Cuadrado e il s.v. a Zaza hanno fatto discutere i...
Guglielmo Cannavale

Tra i voti più discussi di giornata ci sono quelli della Juve: nel mirino soprattutto il 5,5 a Bonucci e il fatto che Pogba, nonostante il gol, abbia preso come Hernanes. Anche il 5,5 a Cuadrado e il s.v. a Zaza hanno fatto discutere i fantallenatori: ecco le spiegazioni Gazzetta ai voti.

BONUCCI 5,5

Palla dentro per Pogba e la Juve passa. Stira Fernando al limite dell’area (ammonito), ci capisce poco quando Cassano riapre la gara.


POGBA 6,5

Suo il primo tiro in porta: destraccio da fuori. Il gol è un mix di potenza e classe. Nel finale gestisce però male un paio di palle.

HERNANES 6,5

È lui il vice Marchisio: risposte convincenti da parte del brasiliano. Regia attenta e intelligente, sfiora due volte il gol da lontano.

CUADRADO 5,5

Allegri lo getta nella mischia per cercare di frenare un po’ l’entusiasmo blucerchiato, il colombiano non risponde a dovere.

ZAZA s.v.

Solito scarso minutaggio, stavolta il gol non arriva. Fa comunque in tempo a “ispirare” il cartellino rosso di Moisander.