news formazioni

Da Peres a El Shaarawy e Under, Di Francesco cambia la Roma: le ultime di formazione

“Le valutazioni dovrò farle entro domani. Strootman e Perotti di certo non ci saranno. De Rossi e Gonalons? Possono coesistere, dipende dal sistema di gioco e che tipologia di partita vuoi fare”, ha detto Di Francesco in conferenza stampa. A...
Alessandro Cosattini

“Le valutazioni dovrò farle entro domani. Strootman e Perotti di certo non ci saranno. De Rossi e Gonalons? Possono coesistere, dipende dal sistema di gioco e che tipologia di partita vuoi fare”, ha detto Di Francesco in conferenza stampa. A centrocampo nel 4-3-3 pronti Pellegrini, Gonalons (favorito su De Rossi) e Nainggolan. In difesa può riposare Florenzi: pronto Bruno Peres con Manolas, Fazio e Kolarov. In attacco “El Shaarawy è da valutare, ha speso tanto. Non ha problemi particolari ma ha fatto veramente benissimo ultimamente: ha speso molto e dovrò decidere”, ha detto Di Fra. Favorito il Faraone su Schick per giocare con Dzeko e Under.

La probabile formazione - Alisson; Bruno, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons/De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy/Schick.