news formazioni

Da Parisi e Caputo a Baldanzi, Fazzini e Bajrami: le ultime sulla formazione dell’Empoli

Da Parisi e Caputo a Baldanzi, Fazzini e Bajrami: le ultime sulla formazione dell’Empoli - immagine 1
Ha convinto la coppia Caputo-Satriano, Zanetti è pronto a confermarla nel suo Empoli. Sulla trequarti ancora Baldanzi, con Bajrami verso la panchina. A centrocampo non al 100% Bandinelli e Haas: resta pre-allertato e avanti Fazzini, mentre le...
Andrea Agostinelli

Ha convinto la coppia Caputo-Satriano, Zanetti è pronto a confermarla nel suo Empoli. Sulla trequarti ancora Baldanzi, con Bajrami verso la panchina. A centrocampo non al 100% Bandinelli e Haas: resta pre-allertato e avanti Fazzini, mentre le altre due maglie salvo sorprese saranno di Grassi e Marin. Ne ha parlato così Zanetti in conferenza: "Ci mancherà Akpa, ma anche Haas. Henderson non ha molti minuti nelle gambe e Bandinelli, che per noi è molto importante, non sta benissimo perché non si allena con regolarità. Diventa difficile pensare che abbia più di tot minuti nelle gambe, in questo momento non stiamo benissimo. Probabilmente rivedremo qualche ragazzo che scalpita". Difesa a quattro composta da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi.

La probabile formazione - Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Grassi, Fazzini/Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano/Bajrami.