news formazioni

Da Miranda a Perisic, da Brozovic a Palacio: le novità sulla formazione dell’Inter

Da Miranda a Perisic, da Brozovic a Palacio: le novità sulla formazione dell’Inter - immagine 1
Direttamente da Appiano Gentile, Marco Barzaghi ha illustrato il punto della situazione in casa Inter. Queste le ultime del giornalista di Premium Sport: “Contro l’Udinese Palacio giocherà dal 1′ per salutare i tifosi dopo la parentesi...
Alessandro Cosattini

Direttamente da Appiano Gentile, Marco Barzaghi ha illustrato il punto della situazione in casa Inter. Queste le ultime del giornalista di Premium Sport: “Contro l’Udinese Palacio giocherà dal 1′ per salutare i tifosi dopo la parentesi importante in nerazzurro. Vedremo se Vecchi convocherà Joao Mario e Gabigol che sono tornati in gruppo dopo due giorni a parte in punizione, probabile che i due vadano in tribuna. Non ci saranno Icardi, Ansaldi e anche Miranda si è fermato oggi".

LE SCELTE - In difesa con Andreolli ci sarà uno tra Murillo e Medel. Quest'ultimo, qualora non giocasse dietro, troverebbe spazio in mediana con Gagliardini. I terzini saranno D'Ambrosio e Santon (in ballottaggio con Nagatomo). Sulla trequarti spazio a Candreva, Brozovic e Palacio. Eder sarà la prima punta.