news formazioni

Da Lookman a Zapata a Pasalic, Boga e Hojlund: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta

Da Lookman a Zapata a Pasalic, Boga e Hojlund: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta - immagine 1
Il ballottaggio più importante riguarda sicuramente l’attacco dell’Atalanta. O Lookman o Zapata accanto a Hojlund, è testa a testa tra i due con il colombiano leggermente indietro. Al momento per Gazzetta è più probabile l’ipotesi...
Andrea Agostinelli

Il ballottaggio più importante riguarda sicuramente l’attacco dell’Atalanta. O Lookman o Zapata accanto a Hojlund, è testa a testa tra i due con il colombiano leggermente indietro. Al momento per Gazzetta è più probabile l’ipotesi trequartista, con Pasalic favorito su Boga. Vale il solito discorso per i giocatori offensivi dell’Atalanta al fantacalcio: potete comunque pensare di metterli, dipende sempre dalle alternative, ma la copertura è necessaria. A centrocampo – senza Koopmeiners – pronti de Roon ed Ederson, con Zappacosta a destra e Maehle in vantaggio su Ruggeri a sinistra. Difesa a tre priva dello squalificato Toloi: o Djimsiti (avanti) o Demiral con Palomino e Scalvini.

La probabile formazione – Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti/Demiral; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle/Ruggeri; Pasalic/Boga; Hojlund, Lookman/Zapata.