news formazioni

Da Leao e Ibra a Krunic, Messias e Rebic: cosa filtra sulla formazione provata dal Milan

Da Leao e Ibra a Krunic, Messias e Rebic: cosa filtra sulla formazione provata dal Milan - immagine 1
Dubbi da centrocampo in su per Pioli in casa Milan. Difesa obbligata con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. Non si tocca Tonali in mediana, nonostante la diffida; con lui più Bakayoko di Krunic, ma il ballottaggio è aperto. Brahim Diaz...
Andrea Agostinelli

Dubbi da centrocampo in su per Pioli in casa Milan. Difesa obbligata con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. Non si tocca Tonali in mediana, nonostante la diffida; con lui più Bakayoko di Krunic, ma il ballottaggio è aperto. Brahim Diaz verso la conferma sulla trequarti, in posizione centrale, mentre occhio alle altre maglie da assegnare. Sugli esterni ci sono tre giocatori per due maglie: se giocherà Leao, solo uno a destra tra Messias e Saelemaekers. Se no in campo sia l'ex Crotone che il belga.. In attacco scalpita Ibra: è leggermente avanti su Giroud dopo la panchina iniziale con la Roma.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko/Krunic; Messias, Diaz, Saelemaekers/Leao; Ibrahimovic/Giroud.