squadra

Da La Spezia: oggi l’intervento al menisco per Bastoni, i tempi minimi di recupero

Da La Spezia: oggi l’intervento al menisco per Bastoni, i tempi minimi di recupero - immagine 1
Attesa in casa Spezia per l’intervento chirurgico di Simone Bastoni. In giornata ci sarà l’operazione e ci sarà maggior chiarezza anche sui tempi di recupero in chiave fantacalcio. Ecco quanto evidenziato da l’edizione di La...
Alessandro Cosattini

Attesa in casa Spezia per l'intervento chirurgico di Simone Bastoni. In giornata ci sarà l'operazione e ci sarà maggior chiarezza anche sui tempi di recupero in chiave fantacalcio. Ecco quanto evidenziato da l'edizione di La Spezia de La Nazione: "Simone Bastoni out per almeno un mese. Il vice capitano ha riportato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro che lo costringerà a sottoporsi oggi a un intervento chirurgico. L’operazione sarà eseguita nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi dal dottor Gian Carlo Coari. Seguirà la riabilitazione che terrà il giocatore lontano dal ‘Picco’ per circa un mese.

Nulla di preoccupante per Kevin Agudelo, uscito zoppicando dall’Olimpico di Torino per i crampi", si legge. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero di Bastoni in giornata, dopo l'intervento chirurgico. C'è il rischio che resti fuori anche un paio di mesi trattandosi del menisco esterno e non interno, come anticipato ieri da SOS Fanta e Sky.