news

Da Kalinic a Gabbiadini, da Pavoletti a Rossi: cosa cambia con il mercato

Da Kalinic a Gabbiadini, da Pavoletti a Rossi: cosa cambia con il mercato - immagine 1
Sono in arrivo stravolgimenti clamorosi per il fantacalcio e riguardano gli attaccanti. Il calciomercato è da seguire ora dopo ora. Partiamo dall’affare fatto: Zaza al West Ham. Alla Juve cambia poco: Mandzukic è l’unica prima punta...
Guglielmo Cannavale

Sono in arrivo stravolgimenti clamorosi per il fantacalcio e riguardano gli attaccanti. Il calciomercato è da seguire ora dopo ora. Partiamo dall'affare fatto: Zaza al West Ham. Alla Juve cambia poco: Mandzukic è l'unica prima punta di riserva, Pjaca può avere più spazio se non arriveranno altri attaccanti.

 

Occhio a quello che succederà tra Napoli e Firenze. Gabbiadini potrebbe andare all'Everton, il sostituto sarebbe Kalinic. Il Napoli offre 25, la Fiorentina ne chiede 30 più bonus. La distanza non è molta quindi le possibilità sono alte. Un attaccante per un altro, quello che cambia è che Kalinic può essere più ingombrante per Milik. In ogni caso si alternerebbero tra campionato e Champions.


 

La Fiorentina andrebbe forte su Pavoletti, al Genoa potrebbe andare Pepito Rossi. Anche qui lo stravolgimento sarebbe abbastanza clamoroso: cambia più per Rossi (da riserva a titolare, occhio) che per Pavoloso (resterebbe titolare, in una squadra con ambizioni più alte seppur senza le certezze di Genova). Intanto Jovetic è vicinissimo alla Fiorentina: al fantacalcio può tornare molto interessante, un'insidia per Ilicic. Un giro che peró potrebbe essere bloccato dalla permenza di Gabbiadini. L'Inter poi proverebbe a chiudere per Gabigol, mentre c'è un'altra notizia: tentazione Palermo per Balotelli.