news

Da Icardi a Murillo, i commenti ai voti dell’Inter

Da Icardi a Murillo, i commenti ai voti dell’Inter - immagine 1
Tanti voti da commentare e spiegare da Napoli-Inter. In questo focus, ecco la situazione dell’Inter con diversi giocatori ad aver ricevuto voti da motivare. Di seguito, i commenti de La Gazzetta dello Sport ai singoli voti: Mauro Icardi...
Fabrizio Romano

Tanti voti da commentare e spiegare da Napoli-Inter. In questo focus, ecco la situazione dell'Inter con diversi giocatori ad aver ricevuto voti da motivare. Di seguito, i commenti de La Gazzetta dello Sport ai singoli voti:

Mauro Icardi voto 5 - "Il tridente di partenza avrà anche la sigla PIL ma produce pochissimo. Maurito la vede un paio di volte, non incrocia un gran cross di Perisic e gira male di testa una palla da destra. Sostituito per tutela della fascia sinistra all'intervallo".


Fredy Guarin voto 5 - "Il primo tiro pericoloso verso Reina è suo; appena alto dal limite. Però fatica a intercettare Jorginho e Hamsik, soffre il palleggio del Napoli ed esce dopo un'ora. Nel momento migliore dell'Inter, Fredy sta guardando la partita in panchina".

Jeison Murillo voto 5 - "L'inseguimento a due su Higuain è la fotocopia di una partita complicata, cominciata male col rinvio impreciso nel primo gol del Napoli. Al 40' mura il Pipita ma l'Inter non dà mai l'impressione di solidità come in altre serate".

Marcelo Brozovic voto 6 - "Tra i tre di centrocampo, il più propositivo anche se mette fuori il possibile 2-2. Errore che su una partita così nevrotica ha avuto un peso. Prima mezz'ala poi centrocampista nel 4-4-1 ma l'ecletticità non è una sorpresa".