L’Arabia fa sul serio per Sofyan Amrabat. L’Al-Ahly è infatti pronto ad accontentare le richieste della Fiorentina, che vuole circa 30 milioni di euro per il marocchino. E’ lui però ad essere indeciso e continua ad aspettare...
L'Arabia fa sul serio per Sofyan Amrabat. L'Al-Ahly è infatti pronto ad accontentare le richieste della Fiorentina, che vuole circa 30 milioni di euro per il marocchino. E' lui però ad essere indeciso e continua ad aspettare qualche proposta dall'Europa. Si legge sul Corriere Fiorentino: "Sta a lui decidere: continuare ad aspettare che da qualche big europea (Manchester United in testa) arrivi la proposta giusta o cedere al fortissimo richiamo dei soldi?
La Fiorentina da par suo aspetta (consapevole che oltre all’ex Verona e ad Ikonè in Arabia stanno pensando anche a Cabral e Nico Gonzalez) e, nel frattempo, continua a gettare ami da «tirar su» al momento opportuno. Le priorità son sempre le stesse (portiere, difensore centrale, mediano e centravanti) e certo la cessione di Amrabat sarebbe particolarmente preziosa per poter affondare (almeno) un paio di colpi".