news

Da El Shaarawy a Ranocchia: in campo i nuovi! È l’ultima di Denis

Da El Shaarawy a Ranocchia: in campo i nuovi! È l’ultima di Denis - immagine 1
Siamo a fine mercato, è la giornata di tanti esordi. Oltre alla vostra fante-partita, dovrete anche fare un po’ di scouting per vedere quali acquisti sono da prendere e quali no. Nella Sampdoria potrebbero giocare addirittura quattro nuovi per...
Guglielmo Cannavale

Siamo a fine mercato, è la giornata di tanti esordi. Oltre alla vostra fante-partita, dovrete anche fare un po’ di scouting per vedere quali acquisti sono da prendere e quali no. Nella Sampdoria potrebbero giocare addirittura quattro nuovi per la prima volta dall’inizio: Sala (più difficile), Dodo’, Ranocchia e Alvarez (ballottaggio). Silvestre, Mesbah, Pereira e Carbonero, tra i giocatori a disposizione, perderebbero il posto. Nel Carpi è pronto Sabelli, ballottaggio con Martinho: una chance perché il titolare Letizia non è al massimo. Gamberini fuori un mese: nel Chievo c’è Spolli al suo posto. Possibile esordio di Cerci dal primo minuto nel Genoa, ma resta favorito - di poco - Suso. Entrambi mancini che giocano a destra: si giocano un posto. Esordio dal primo minuto, da ex, per Tino Costa. Per ora prende il posto di Badelj, quando torna lo farà rifiatare. Ma la novità più clamorosa riguarda l’Inter: Eder subito in campo nel derby, addirittura da titolare. A a farne le spese probabilmente Biabiany, Jovetic e Perisic. Anche El Shaarawy sarebbe una bella sorpresa: può giocare dall’inizio come esterno sinistro al posto dell’infortunato Digne. Una posizione inedita. Kuzkmanovic gioca per un maglia nell’Udinese, con Bruno Fernandes. Sarebbe l’esordio. Il Verona ha cambiato tanto: c’è Marrone, ma soprattutto non ci sono Sala e Hallfredsson. C’è chi non ha ancora esordito e lo farà ora, come questi giocatori: da tenere d’occhio per vedere poi regolarsi all’asta.

Chiudiamo con una notizia di mercato in uscita: Denis farà la sua ultima partita con l'Atalanta, probabilmente da titolare. Poi torna a casa in Argentina, all'Independiente.