news

Da Candreva a Basta, da Lulic a Mauricio: le novità sulla Lazio

Da Candreva a Basta, da Lulic a Mauricio: le novità sulla Lazio - immagine 1
La Lazio al lavoro per il 6 gennaio, si torna in campo. Qualche problema, però, per Stefano Pioli. Nell’ultimo allenamento della Lazio, Basta non si è allenato con il gruppo e nemmeno Candreva, che ha saltato il secondo giorno di lavoro...
Guglielmo Cannavale

La Lazio al lavoro per il 6 gennaio, si torna in campo. Qualche problema, però, per Stefano Pioli. Nell’ultimo allenamento della Lazio, Basta non si è allenato con il gruppo e nemmeno Candreva, che ha saltato il secondo giorno di lavoro consecutivo per influenza. Lavoro differenziato per Mauricio e Konko, ma proveranno a recuperare per il Carpi, perché non ci sono molto alternative. Klose ha svolto un supplemento di lavoro, mentre Lulic ha ripreso confidenza con il pallone.

Ne ha parlato il medico sociale Roberto Bianchini a Lazio Style Radio 89.3: “Candreva non si è allenato per qualche piccolo malanno di stagione che però è in via di guarigione. Lulic facendo un lavoro speciale, aspettiamo che i medici che lo hanno operato gli diano l’ok per ricominciare il lavoro in campo. Ha un appuntamento lunedì per la visita di controllo, ma anche per lui i tempi si stanno accorciando e stiamo per uscire dal tunnel della riabilitazione. Mauricio invece aveva un fastidio al ginocchio e a livello preventivo lo stiamo osservando con attenzione. Sta facendo differenziato, tra lunedì e martedì dovrebbe aggregarsi ai compagni. Anche Basta sta facendo questo lavoro differenziato per il fastidio agli adduttori e oggi dovrebbe ricominciare a lavorare in campo, provando a forzare il lavoro per valutare la sua reazione”.