news

Da Bologna: “Arnautovic, l’entourage lavora per spostarlo: si confida nella Roma o nella Juve”

Da Bologna: “Arnautovic, l’entourage lavora per spostarlo: si confida nella Roma o nella Juve” - immagine 1
Marko Arnautovic confida ancora in uno step in una big del campionato italiano. Il Milan lo aveva praticamente preso ma la rivoluzione dirigenziale ha portato ad abbandonare la pista per l’austriaco, ma i suoi agenti continuano a lavorare...
Marco Astori

Marko Arnautovic confida ancora in uno step in una big del campionato italiano. Il Milan lo aveva praticamente preso ma la rivoluzione dirigenziale ha portato ad abbandonare la pista per l'austriaco, ma i suoi agenti continuano a lavorare per muoverlo. Scrive il Resto del Carlino: "All’interno dell’entourage della punta ci si sta ancora muovendo per trovare una soluzione in questa sessione di mercato.

Si confida prevalentemente nella Roma allenata da Mourinho che però sta prendendo tempo, si guarda con speranza anche in casa Juventus dove la stima di Allegri e la cessione di Vlahovic potrebbero creare spazio fra gli attaccanti. In secondo piano le sirene provenienti dall’estero. Si tratta però di soluzioni che richiederanno tempo per portare eventualmente a una cessione. Il futuro prossimo vedrà allora Arnautovic tornare a Bologna per i test atletici e mettersi a disposizione di Motta in vista del ritiro che scatterà il 13 luglio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.