news formazioni

Da Beto e Success a Pereyra, Thauvin e Perez: tutto sulla formazione dell’Udinese

Da Beto e Success a Pereyra, Thauvin e Perez: tutto sulla formazione dell’Udinese - immagine 1
Sottil deve sciogliere un paio di dubbi in casa Udinese: o Beto o Success da prima punta, col primo favorito. O Thauvin seconda punta o l’avanzamento di Pereyra, il ballottaggio è tra il francese arrivato a gennaio e Samardzic. Ha risposto...
Andrea Agostinelli

Sottil deve sciogliere un paio di dubbi in casa Udinese: o Beto o Success da prima punta, col primo favorito. O Thauvin seconda punta o l'avanzamento di Pereyra, il ballottaggio è tra il francese arrivato a gennaio e Samardzic. Ha risposto così l'allenatore: "L’ho già detto tante volte, Pereyra è un giocatore straordinario che può giocare in tutti i ruoli, un vero valore aggiunto. Deve solo perfezionare la condizione fisica, ma manca pochissimo. Thauvin sta ritrovando la condizione migliore, lavora con intensità ed entusiasmo. Anche con lui un’arma in più sia per iniziare la partita sia in corsa”.Conferme per Lovric e Walace in mediana, con Udogie a sinistra ed Ehizibue a destra. Difesa a tre priva dello squalificato Bijol: tocca al recuperato Perez, a Becao e Masina.

La probabile formazione - Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin/Samardzic, Beto/Success.