squadra

Da Aramu e Pinamonti a Johnsen e Bajrami: chi gioca e chi no in Venezia-Empoli

Da Aramu e Pinamonti a Johnsen e Bajrami: chi gioca e chi no in Venezia-Empoli - immagine 1
Un vero grande ballottaggio di formazione in casa Venezia. In attacco, è apertissimo il dubbio tra Johnsen e Okereke per il posto a sinistra: decisione da prendere nelle prossime ore per Zanetti. Tocca a Henry da prima punta, con Aramu a...
Andrea Agostinelli

Un vero grande ballottaggio di formazione in casa Venezia. In attacco, è apertissimo il dubbio tra Johnsen e Okereke per il posto a sinistra: decisione da prendere nelle prossime ore per Zanetti. Tocca a Henry da prima punta, con Aramu a destra. In mediana Cuisance, Ampadu e Busio, può tornare a disposizione anche Vacca dalla panchina. Pronti Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps in difesa, con Romero in porta.

La probabile formazione – Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen/Okereke.


In casa Empoli, Andreazzoli ha parlato così degli assenti in conferenza: “Romagnoli sta bene, farà parte del gruppo. Sulla sinistra vediamo, abbiamo fuori Parisi e Marchizza, dobbiamo decidere”. Chance pronta per Luperto a sinistra, con la coppia Romagnoli-Ismajli al centro e Stojanovic a destra. In mediana Zurkowski, Ricci e Bandinelli, occhio all’alternativa Stulac per tutti e tre i ruoli. E anche Henderson può diventare un’opzione se non gioca sulla trequarti: ballottaggio tra lui e Cutrone col primo favorito. Conferme in arrivo invece per Bajrami e Pinamonti.

La probabile formazione – Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Luperto; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson/Cutrone; Pinamonti.