scambi fantacalcio

Cyprien, inserimento a rilento nel nuovo Parma: cosa fare al fantacalcio

Cyprien, inserimento a rilento nel nuovo Parma: cosa fare al fantacalcio - immagine 1
Solo 79′ giocati in tre partite fin qui per Wylan Cyprien, arrivato dal Nizza per prendersi le redini del centrocampo del nuovo Parma di Liverani. Fin qui non ha trovato grande spazio, deve ancora ambientarsi al meglio negli schemi...
Alessandro Cosattini

Solo 79' giocati in tre partite fin qui per Wylan Cyprien, arrivato dal Nizza per prendersi le redini del centrocampo del nuovo Parma di Liverani. Fin qui non ha trovato grande spazio, deve ancora ambientarsi al meglio negli schemi dell'allenatore e nel calcio italiano. Nei tre di centrocampo del 4-3-1-2 di Liverani alla lunga può comunque trovare spazio, soprattutto nella posizione davanti alla difesa. In caso di 3-5-2, invece, c'è spazio per un centrocampista in meno.

[adv]

La sosta lo aiuterà a integrarsi meglio nel Parma e potrà calciare anche punizioni e corner; non i rigori, che in linea di massima restano di Kucka in casa Parma (Cyprien è comunque uno dei rigoristi, è uno specialista). Di sicuro, il suo minutaggio aumenterà alla ripresa del campionato: su questo ci sono pochi dubbi, non sarà sempre una riserva. Potete pazientare ancora un po' al fantacalcio, da svincolare se la situazione sarà ancora così a gennaio.