news

Ct Argentina: “Lautaro mio attaccante preferito, Nico deve star bene. Di Maria, Allegri sa…”

Ct Argentina: “Lautaro mio attaccante preferito, Nico deve star bene. Di Maria, Allegri sa…” - immagine 1
A Coverciano per la Panchina d’Oro, il ct dell’Argentina Lione Scaloni ha parlato anche di Lautaro Martinez e Angel Di Maria. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Seguo Lautaro, Di Maria e anche Dybala. Tutti stanno bene, vincere un...
Alessandro Cosattini

A Coverciano per la Panchina d’Oro, il ct dell’Argentina Lione Scaloni ha parlato anche di Lautaro Martinez e Angel Di Maria. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Seguo Lautaro, Di Maria e anche Dybala. Tutti stanno bene, vincere un Mondiale porta carica. Sono dei grandi giocatori ma soprattutto grandi persone e questo per me è importantissimo".

DI MARIA - “Prossima Copa America? Angel è un fuioriclasse, sappiamo tutti quello che può fare. Giocherà fino a quando vorrà, spero che giochi ancora a lungo. Allegri sa benissimo che giocatore ha a disposizione. Deve gestirlo benissimo perché è un giocatore che ha bisogno di stima e che va preservato al meglio. Così può esprimersi al massimo, è un giocatore di livello mondiale. Non ci ho riparlato dopo la finale contro la Francia".


LAUTARO - “Per me è sempre stato fondamentale, gli voglio bene ed è sempre stato il mio attaccante preferito. Al Mondiale aveva qualche problemino e dovevamo pensare al meglio per la squadra. Lui lo sa benissimo. Quando abbiamo bisogno di lui c'è stato, il rigore con l'Olanda ci ha dato qualcosa in più. Lo amiamo e siamo contenti che abbia preso in mano anche l'Inter. Ho visto che adesso fa anche il capitano. Sono contento per lui, è in una grande società e sono felice per un giocatore bravissimo".

NICO GONZALEZ - "Per noi è stata dura non averlo al Mondiale, era un giocatore fondamentale. Era uno dei titolari e comunque entrava sempre. Deve essere al 100% altrimenti non riesce a esprimersi. Se tornerà al 100% sarà fondamentale. Fa gol, può giocare a destra e a sinistra, ma deve stare bene".

SIMEONE - "È sempre stato nella nostra orbita. Purtroppo nella Nazionale argentina ci sono tanti giocatori che possono essere convocati, abbiamo stima in lui".