news formazioni

Crotone, Zenga: “Out Nalini, Barberis non si discute”. La formazione senza i tre squalificati

Crotone, Zenga: “Out Nalini, Barberis non si discute”. La formazione senza i tre squalificati - immagine 1
Vigilia di Torino-Crotone per Walter Zenga, che ha così parlato in conferenza stampa: “Stiamo valutando dove collocare chi può darci qualcosa in più, posso anche cambiare modulo. Senza Nalini cambia tanto, anche se per esempio a Verona senza...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Torino-Crotone per Walter Zenga, che ha così parlato in conferenza stampa: “Stiamo valutando dove collocare chi può darci qualcosa in più, posso anche cambiare modulo. Senza Nalini cambia tanto, anche se per esempio a Verona senza di lui avevamo giocato bene. Barberis ha giocato bene fino alla partita in casa con l’Atalanta, anche a Benevento è entrato bene. Il problema è che va considerato che quando calava Barberis, io avevo fuori Izco, Stoian e Rohden. Non posso neanche metterlo a riposo per mancanza di ricambi. Non si discute Barberis, ha avuto un problemino legato alla pubalgia, adesso si sta allenando bene da 10 giorni. Rohden è un nazionale, andrà al Mondiale, in queste partite ci darà sicuramente una mano”.

LE SCELTE - Davanti a Cordaz, pronti Faraoni, Ceccherini, Ajeti e Martella. Mancheranno ben tre giocatori per squalifica: Capuano, Mandragora e Stoian. In mediana pronti Rohden, Barberis e Benali dall’inizio. Davanti il dubbio è tra Simy e Crociata per affiancare Ricci e Trotta nel tridente offensivo.