news formazioni

Crotone, Zenga: “Nalini è convocato”. Torna Capuano, scelto il tridente: la formazione

Crotone, Zenga: “Nalini è convocato”. Torna Capuano, scelto il tridente: la formazione - immagine 1
“Non esiste la parola turnover perché c’è un infrasettimanale, gioca chi sta meglio. Budimir si è infortunato nel suo momento migliore, Nalini andava al massimo e si è fermato. Di conseguenza è calato anche Ricci. Poi si è fermato...
Alessandro Cosattini

"Non esiste la parola turnover perché c’è un infrasettimanale, gioca chi sta meglio. Budimir si è infortunato nel suo momento migliore, Nalini andava al massimo e si è fermato. Di conseguenza è calato anche Ricci. Poi si è fermato Benali e con lui anche Rohden, poi Izco provava a rientrare e doveva fermarsi di nuovo. Io non parlo mai di questi problemi, ma ci sono stati. Magari sbaglio le scelte, ma le faccio, faccio le cose come vanno fatte. Sta quasi bene Nalini, è convocato per domani", ha detto Walter Zenga in conferenza stampa. Rientra Capuano dalla squalifica in difesa con Ceccherini, larghi pronti Faraoni (favorito su Sampirisi) e Martella. A centrocampo pronti Mandragora e Stoian, con uno tra Barberis e Ajeti. Davanti il tridente composto da Trotta, Simy e Ricci, Nalini parte dalla panchina.

La probabile formazione - Cordaz; Faraoni/Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis/Ajeti, Mandragora; Trotta, Simy, Ricci.


tutte le notizie di