news formazioni

Crotone, rischiano Stoian e Budimir: Nicola modifica la formazione per la Juve

Crotone, rischiano Stoian e Budimir: Nicola modifica la formazione per la Juve - immagine 1
Diversi dubbi di formazione per Davide Nicola in vista della trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. In casa Crotone ci sono dubbi sulle condizioni di Pavlovic, non al top della condizione già dalla scorsa settimana: Martella resta...
Alessandro Cosattini

Diversi dubbi di formazione per Davide Nicola in vista della trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. In casa Crotone ci sono dubbi sulle condizioni di Pavlovic, non al top della condizione già dalla scorsa settimana: Martella resta favorito per affiancare Ceccherini, Ajeti (in vantaggio su Simic) e Sampirisi in difesa. In mediana Izco non è al meglio: confermati Barberis e Mandragora (ha smaltito la febbre accusata in settimana), con Rohden favorito su Stoian (acciaccato durante ala settimana) e Nalini da esterni. Davanti Budimir non è certo di partire dall'inizio: ballottaggio con Tonev per affiancare Trotta.

La probabile formazione: Cordaz; Sampirisi, Ajeti/Simic, Ceccherini, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Rohden/Stoian; Budimir/Tonev, Trotta.