news formazioni

Crotone, le condizioni di Mandragora e il grande dubbio in attacco: la probabile formazione

Crotone, le condizioni di Mandragora e il grande dubbio in attacco: la probabile formazione - immagine 1
Consueto 4-4-2 per Davide Nicola, pronto a schierare la formazione tipo contro il Torino. Davanti a Cordaz pronti Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Martella, che ha ormai superato Pavlovic nelle gerarchie. A centrocampo Mandragora rischia: è tornato...
Alessandro Cosattini

Consueto 4-4-2 per Davide Nicola, pronto a schierare la formazione tipo contro il Torino. Davanti a Cordaz pronti Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Martella, che ha ormai superato Pavlovic nelle gerarchie. A centrocampo Mandragora rischia: è tornato dagli impegni con l’Under 21 con un fastidio al ginocchio, può giocare Izco al suo posto accanto a Barberis. Così Nicola ha parlato oggi di Mandragora: "Abbiamo avuto problematiche, Mandragora si è allenato un po’ con noi e un po’ a parte. Stando via molti giorni i nazionali possono tornare acciaccati, funziona così, è il gioco. Ajeti e Rohden non hanno giocato nell’ultima partita, almeno questo. Mandragora ha avuto un fastidio al ginocchio, è stato gestito bene dalla Nazionale, tra domani e dopodomani vedremo cosa fare". Sugli esterni pronti Rohden (favorito su Faraoni) e Stoian. Davanti Trotta favorito su Simy e Nalini per affiancare Budimir.

La probabile formazione: Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden/Faraoni, Barberis, Izco/Mandragora, Stoian; Trotta/Simy, Budimir.