news formazioni

Crotone col dubbio Benali, Lazio con Luis Alberto e Immobile: ecco le prove di formazione

Crotone col dubbio Benali, Lazio con Luis Alberto e Immobile: ecco le prove di formazione - immagine 1
Fuori lo squalificato Luperto e Molina (da oggi negativo al Covid), mentre i dubbi in casa Crotone sono due e ne ha parlato così Stroppa: “Reca e Benali li valuterò domattina, non so se rischiare il polacco. Benali non si è mai allenato...
Alessandro Cosattini

Fuori lo squalificato Luperto e Molina (da oggi negativo al Covid), mentre i dubbi in casa Crotone sono due e ne ha parlato così Stroppa: "Reca e Benali li valuterò domattina, non so se rischiare il polacco. Benali non si è mai allenato in squadra, vediamo domani a che punto saremo". Entrambi comunque sono convocati alla pari di Riviere. In difesa pronti Magallan, Marrone e Golemic, con Cuomo che insegue. In mediana Zanellato, Petriccione (favorito su Cigarini, non al top) e Vulic, a meno che non recuperi in extremis Benali; Pereira è certo di giocare, mentre per l'altra maglia è pronto Rispoli visto che Reca non è al top. Davanti tocca a Messias in coppia con Simy. Torna a disposizione anche Dragus.

La probabile formazione - Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic/Cuomo; Pereira, Zanellato, Petriccione/Cigarini, Vulic/Benali, Rispoli/Reca; Messias, Simy.


[adv]

Alla vigilia della sfida contro il Crotone, le prove di formazione di casa Lazio danno segnali forti e chiari verso il primo match dell’8a giornata. Immobile è in campo e tra i titolari nelle prove, in coppia con Correa; verso la panchina Caicedo e Muriqi, pronto a subentrare. Ciro non avrà i 90 minuti, ma Inzaghi vuole schierarlo subito dall’inizio dopo il lungo periodo fuori. L’altra importante novità riguarda Luis Alberto, anche lui regolarmente verso una maglia dal 1’ dopo le polemiche durante la sosta: è stato provato da mezzala sinistra accanto a Leiva e Parolo, in netto vantaggio su Akpa Akpro (fuori Milinkovic, positivo al Covid-19). A destra pronto Lazzari, con Fares a sinistra e Marusic come prima alternativa. In difesa tocca a Patric, Acerbi e Radu (favorito su Hoedt); out Luiz Felipe che è positivo al Covid (). In porta tocca a Reina, con Strakosha - ora negativo - che al massimo andrà in panchina in extremis.

La probabile formazione - Reina; Patric, Acerbi, Radu/Hoedt; Lazzari, Parolo/Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa/Muriqi, Immobile/Caicedo.