news

Crisi Samp, Montella: “Ecco perché ho escluso Muriel”. Poi Eder tuona…

Crisi Samp, Montella: “Ecco perché ho escluso Muriel”. Poi Eder tuona… - immagine 1
Cosa non gira nella Sampdoria di Vincenzo Montella? La sua rivoluzione – anche tattica contro il Sassuolo – non ha funzionato. E tra le mosse che hanno fatto discutere non poco c’è l’esclusione dal primo minuto di Luis...
Fabrizio Romano

Cosa non gira nella Sampdoria di Vincenzo Montella? La sua rivoluzione - anche tattica contro il Sassuolo - non ha funzionato. E tra le mosse che hanno fatto discutere non poco c'è l'esclusione dal primo minuto di Luis Muriel, che Montella ha spiegato così: "Muriel è potenzialmente di primo livello, ma deve riuscire a completarsi come tutti gli altri e questo dipenderà da lui in futuro". Una stoccata niente male.

Anche un leader appannato come Eder ha voluto dire la sua: "Ognuno deve guardare dentro di sé, è giusto che ci sia umiltà. Ci sono ancora diversi punti a disposizione e può accadere di tutto: la classifica è corta dietro ed è corta davanti, per ora guardiamo la classifica, ma è anche giusto che ritroviamo le nostre certezze insieme con il mister. Continuiamo a lavorare e a seguire quello che ci chiede lui, è un momento così purtroppo. Non cerchiamo scuse e lavoriamo, siamo sempre usciti lavorando giorno dopo giorno da questi momenti: i tifosi sono dispiaciuti perché vogliono una squadra sempre in alto, ma ognuno di noi deve dare il proprio massimo per uscire da questa situazione".