news formazioni

Cremonese, prove di formazione con Dessers e Okereke: le ultime su Zanimacchia e Valeri

Cremonese, prove di formazione con Dessers e Okereke: le ultime su Zanimacchia e Valeri - immagine 1
La coppia d’attacco non si tocca in casa Cremonese: Alvini è pronto a proseguire con Dessers e Okereke, supportati da uno tra Zanimacchia (favorito) e Buonaiuto. A centrocampo riecco Escalante post squalifica: si gioca una maglia con Pickel...
Andrea Agostinelli

La coppia d'attacco non si tocca in casa Cremonese: Alvini è pronto a proseguire con Dessers e Okereke, supportati da uno tra Zanimacchia (favorito) e Buonaiuto. A centrocampo riecco Escalante post squalifica: si gioca una maglia con Pickel per affiancare Ascacibar; sulle fasce conferme per Ghiglione e Valeri. In difesa pronto Chiriches al centro, con Aiwu o Bianchetti sul centro-destra e Vasquez favorito su Lochoshvili da braccetto sinistro. Quest'ultimo infatti non è al top, lo ha svelato Alvini: "In vista di domani abbiamo in forte dubbio Lochoshvili per un colpo subito alla testa", ha detto.

La probabile formazione - Radu; Aiwu/Bianchetti, Chiriches, Vasquez/Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel/Escalante, Valeri; Zanimacchia/Buonaiuto; Dessers, Okereke.