news formazioni

Cremonese, i convocati per lo Spezia: la decisione su Dessers. Out in quattro

Cremonese, i convocati per lo Spezia: la decisione su Dessers. Out in quattro - immagine 1
La Cremonese ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro lo Spezia. Forfait per Dessers, out per un fastidio tendineo che già contro il Milan lo aveva costretto ai box. Assenza quindi per lui, annunciata in parte dal tecnico...
Andrea Agostinelli

La Cremonese ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro lo Spezia. Forfait per Dessers, out per un fastidio tendineo che già contro il Milan lo aveva costretto ai box. Assenza quindi per lui, annunciata in parte dal tecnico Davide Ballardini in conferenza: "Dessers proverà a fare qualcosa di più ma ieri sentiva un po’ di fastidio. Dessers non ci sarà oppure ci sarà per una piccola parte". Oltre a lui fuori Tsadjout e gli squalificati Quagliata e Pickel.

I CONVOCATI - Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45), Aiwu (4), Bianchetti (15), Chiriches (21), Ferrari (24), Ghiglione (18), Lochoshvili (44), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5), Acella (23), Benassi (26), Castagnetti (19), Galdames (27), Meité (28), Afena-Gyan (20), Basso Ricci (99), Buonaiuto (10), Ciofani (9), Okereke (77).