squadra

Cosa filtra su Faraoni e la scelta su Veloso: tutto sulla formazione del Verona

Cosa filtra su Faraoni e la scelta su Veloso: tutto sulla formazione del Verona - immagine 1
Il grande dubbio di formazione riguarda Faraoni in casa Verona. Obbligatoria una riserva per il fantacalcio, perché alla scorsa è andato in tribuna. Come riporta L’Arena, è stato risparmiato per l’incrocio con l’Atalanta a causa del...
Andrea Agostinelli

Il grande dubbio di formazione riguarda Faraoni in casa Verona. Obbligatoria una riserva per il fantacalcio, perché alla scorsa è andato in tribuna. Come riporta L’Arena, è stato risparmiato per l’incrocio con l’Atalanta a causa del problema al caviglia rimediato con il Bologna. Il provino di domenica mattina non ha dato gli esiti sperati. Ora è di nuovo corsa contro il tempo. Faraoni è in dubbio. L’eventuale sostituto sarebbe sempre Filippo Terracciano, con Lazovic confermato a sinistra. Al centro Tameze, Ilic e uno tra Hongla (favorito) e Veloso. In difesa il dubbio riguarda Dawidowicz: in pole resta Coppola per affiancare Gunter e Ceccherini. In attacco pronta la coppia Lasagna-Henry.

La probabile formazione – Montipò; Coppola/Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano/Faraoni, Hongla/Veloso, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry.