news formazioni

Cosa filtra su Acerbi e Luis Alberto, Immobile è pronto: le ultime sulla formazione della Lazio

Cosa filtra su Acerbi e Luis Alberto, Immobile è pronto: le ultime sulla formazione della Lazio - immagine 1
Verso la panchina Mattia Zaccagni, che ha avuto il Covid-19 nei giorni scorsi (si è già negativizzato). Pronto il tridente con Pedro, Immobile e Felipe Anderson, mentre a centrocampo è da valutare la disponibilità di Basic (assente anche oggi...
Andrea Agostinelli

Verso la panchina Mattia Zaccagni, che ha avuto il Covid-19 nei giorni scorsi (si è già negativizzato). Pronto il tridente con Pedro, Immobile e Felipe Anderson, mentre a centrocampo è da valutare la disponibilità di Basic (assente anche oggi in allenamento): provati Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, recuperato e candidato a giocare dall’inizio questa volta a centrocampo. In difesa, ieri è tornato in gruppo Acerbi e proverà a partire dal 1', ma al momento è favorito Radu (più indietro Patric), con Luiz Felipe al suo fianco (ieri è stato fuori solo precauzionalmente e oggi si è allenato con i compagni); sulle corsie laterali pronti Marusic e Hysaj. In porta tocca ancora a Strakosha.

La probabile formazione - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu/Acerbi/Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson/Zaccagni.