UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Paris Saint-Germain's Dutch mifielider Georginio Wijnaldum reacts during a presentation ceremony prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Racing Club Strasbourg at the Parc des Princes stadium in Paris on August 14, 2021. (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT / AFP) (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)
È il giorno di Gini Wijnaldum in casa Roma. Così l’edizione online del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni del centrocampista olandese: “Ultimo step prima di poter scendere in campo con la Roma, oggi l'olandese testerà definitivamente i suoi progressi - quindi il suo recupero totale dall'infortunio - nella partita contro la Primavera. Lui, insieme ai suoi compagni che hanno giocato di meno come Llorente e Solbakken, scenderà in campo al Fulvio Bernardini nell’amichevole organizzata dallo staff giallorosso contro i giocatori di Guidi che ieri non sono scesi in campo contro la Sampdoria.
Se tutto oggi dovesse andar bene, Wijnaldum può già sperare in una convocazione nella gara di sabato a Lecce, e non è escluso che in caso di risultato positivo non possa scendere in campo negli ultimi minuti della partita. Altrimenti appuntamento forse alla prossima settimana. Non per la gara in trasferta contro il Salisburgo, quella diventerebbe rischiosa per lui e per la Roma vista l’importanza del match, ma per la sfida casalinga contro l’Hellsa Verona”, si legge.