squadra

CorSport: “Roma, per Frattesi la chiusura è più vicina: le cifre tra cartellino e stipendio”

CorSport: “Roma, per Frattesi la chiusura è più vicina: le cifre tra cartellino e stipendio” - immagine 1
La Roma si muove per chiudere un altro colpo a centrocampo. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che aggiorna sulla situazione di Davide Frattesi: “Dopo Matic, Frattesi. Tiago Pinto vuole chiudere per l’azzurro del Sassuolo, impegnato ieri...
Alessandro Cosattini

La Roma si muove per chiudere un altro colpo a centrocampo. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che aggiorna sulla situazione di Davide Frattesi: “Dopo Matic, Frattesi. Tiago Pinto vuole chiudere per l’azzurro del Sassuolo, impegnato ieri sera con la Nazionale in Germania. Con il club emiliano il dialogo è avviato da tempo, Carnevali vorrebbe inserire Volpato e Bove nell’operazione. La famiglia Frattesi spinge per questa soluzione.

Già questa settimana dovrebbero registrarsi passi avanti nella trattativa con la Roma. Frattesi, 23 anni, avrà un contratto di due milioni netti a stagione più bonus. In Emilia guadagna 700.000 euro. Il giocatore è sulle spine, spera che questa situazione si risolva in fretta. Sarà un affare da trenta milioni, anche se per la Roma si tratterà di un esborso di circa quindici milioni, considerato che detiene il 30 per cento sulla rivendita, secondo una clausola che era stata inserita al momento della cessione”, si legge.