news

CorSport: “Lotito prepara un incontro con Milinkovic-Savic: ecco a cosa servirà”

CorSport: “Lotito prepara un incontro con Milinkovic-Savic: ecco a cosa servirà” - immagine 1
Continua la telenovela di mercato legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista non ha alcuna intenzione di prolungare il suo contratto con la Lazio, ma il presidente Lotito ha intenzione di avere un colloquio con lui per capire...
Marco Astori

Continua la telenovela di mercato legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista non ha alcuna intenzione di prolungare il suo contratto con la Lazio, ma il presidente Lotito ha intenzione di avere un colloquio con lui per capire la situazione e come agire. Scrive il Corriere dello Sport: "Milinkovic tra una settimana rientrerà a Roma. Il 13 è atteso per le visite mediche, il giorno dopo raggiungerà il ritiro di Auronzo.

Lotito prepara l’incontro, vuole parlare con Sergej, capire perché non considera più la Lazio un punto di arrivo ma di partenza. Sarà un tentativo disperato, non conta sul sostegno dell’agente Kezman, da oltre un anno deciso a portarlo via. Servirebbero cifre altissime (stipendio e commissione) per portarlo a un vero rinnovo. E offerte sul tavolo non ce ne sono. I sondaggi non si sono trasformati in trattative".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.