news formazioni

Lazio, tutto chiarito tra Immobile e Sarri. L’esito degli esami per Vecino, come sta Cataldi

Lazio, tutto chiarito tra Immobile e Sarri. L’esito degli esami per Vecino, come sta Cataldi - immagine 1
Le novità da Formello verso Milan-Lazio. Tre assenti nel primo due allenamenti odierni. Matias Vecino è alle prese con un problema muscolare al polpaccio e i primi controlli hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale, segnala...
Alessandro Cosattini

Le novità da Formello verso Milan-Lazio. Tre assenti nel primo due allenamenti odierni. Matias Vecino è alle prese con un problema muscolare al polpaccio e i primi controlli hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale, segnala lalaziosiamonoi, con tempi di recupero intorno alle due settimane. Ancora ai box Cataldi dato che l'ematoma al polpaccio non si è ancora riassorbito. Infine non si è visto in campo nemmeno Mattia Zaccagni: al momento nessuna informazione a riguardo, da capire se si tratta solo di gestione o meno. Aggiornamenti in chiave fantacalcio arriveranno nel pomeriggio con la seconda seduta.

Novità anche dal Corriere dello Sport oggi: “Immobile e Sarri non hanno parlato dopo il Sassuolo e ieri non si sono incrociati a Formello. Il tecnico aveva previsto un giorno di allenamento facoltativo. Oggi è prevista la ripresa e si rivedranno al centro sportivo pensando al Milan. Si consumerà un chiarimento di cui forse neppure c’è bisogno perché è già tutto chiaro. Ciro conta di interrompere l’astinenza a San Siro, i suoi gol servono per l’allungo decisivo verso la Champions, suonerebbero come una consolazione dopo una stagione durissima, segnata dagli imprevisti".